appunti sessuologici (1-5)

1
Ho scoperto che se respiro profondamente quando ho un orgasmo, godo molto di più. Questo l’ho scoperto circa tre anni fa.
Due mesi fa circa, ho scoperto che se tendo i muscoli del mio corpo quando ho un orgasmo, il piacere si trasferisce nei muscoli e si amplifica. Queste due scoperte dopo circa ventisei anni di orgasmi.
Incredibile.

2
Ho scoperto di poter impugnare il mio pene durante la penetrazione. Il mio pene non è lunghissimo. Sono normodotato. Se durante la penetrazione io impugno alla base il mio pene lo posso muovere di più. Anche a cerchio. Questa tecnica sessuale che ho scoperto, se attuata con perizia, può amplificare il piacere di entrambi.

3
Ho scoperto che alcune donne provano piacere se colpisci ripetutamente, e ritmicamente l’esterno della loro vagina con il tuo pene. Cioè il mio. Se sei bravo e hai un controllo notevole del membro, forse puoi farlo anche senza mani.

4
Ho scoperto che lo sperma sa di cloro. L’ho scoperto sei anni fa annusandomi la pelle dopo la piscina. Non mi ero fatto la doccia.

5
Ho scoperto che ad alcune ragazze, durante il rapporto sessuale piace essere sculacciate. A me non piace perché mi viene da ridere. Se mi viene da ridere mi sconcentro e il mio pene si ammorbidisce. Prima di avere un rapporto sessuale con una ragazza sono uso spiegarle che preferisco non sculacciarla.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

6 risposte a “appunti sessuologici (1-5)”

  1. Avatar s.
    s.

    1. io ho scoperto che ci sono diversi tipi di orgasmo. per semplificare direi due: uno interno che coinvolge tutti i muscoli della vagina e che si propaga in tutto il corpo, e uno esterno, più superficiale, che per quanto ugualmente piacevole resta confinato in uno spazio corporeo limitato all’apparato genitale.

    2. ho scoperto che se ritardi l’orgasmo, allora hai più probabilità di provare il primo tipo, quello profondo, ma hai anche più probabilità di non provarlo affatto, perché lui viene prima e buonanotte al secchio.

    3. ho scoperto che spesso il secondo orgasmo è più intenso del primo.

    4. sto ancora cercando, ultimamente in solitaria, sto fantomatico punto G.

    5. ho scoperto che per una donna essere innamorata del partner è fondamentale per provare orgasmi profondi.

    questo libro, e concludo, dovevamo scriverlo a quattro mani.

  2. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    grazie per il contributo.

  3. Avatar riccardo
    riccardo

    “…Ho scoperto che alcune donne provano piacere se colpisci ripetutamente, e ritmicamente l’esterno della loro vagina con il tuo pene. Cioè il mio…”
    Se lavori anche in trasferta fissiamo.
    Avremo qualche problema magari di, come dire, imbarazzo nel trovare il momento giusto nel quale devo afferrare il tuo pene per colpire la vagina della mia ragazza, ma insomma l’uomo è tornato proprio oggi su Marte che vuoi che sia…
    Ah una domanda.
    Nel caso le piacesse davvero?
    Vieni a vivere con noi?

  4. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    perfetto
    mandatemi le foto
    e vediamo il da farsi

  5. Avatar Alessia
    Alessia

    Con il punto 5 hai demolito il mio sogno erotico nei tuoi cofronti nooo

  6. Avatar fedifraga
    fedifraga

    ho scoperto il sesso a 42 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 × = sessanta quattro