appunti sessuologici (6-10)

6
Ho scoperto che alcune ragazze non amano prendere in bocca il pene. Altre invece amano. Raramente amano inghiottire lo sperma. Questo è molto raro. È essenziale l’igiene intima. Bisogna ricordarsi di essere molto lavati nel pene e possibilmente nel resto del proprio corpo. Ma soprattutto nel pene, in quanto, il pene orina ed eiacula. Non è sano che la ragazza assuma per via buccale i residui penieni.

7
Ho scoperto che nel rapporto sessuale orale del tipo in cui la donna prende in bocca il pene, la donna usa anche la mano. A un certo punto succede che usa la mano. Non mi è mai capitato senza mano. A un certo punto la mano serve.

8
Una volta ho fatto una cosa che è molto difficile. Ho eiaculato così forte che mi son colpito in faccia da solo. In realtà non ero da solo. C’era una ragazza che usava la mano. Ho scoperto che la forza di lancio del pene può essere estremamente intensa. Questa intensità la Natura la ha inventata in quanto in questo modo gli spermatozoi sono facilitati nella loro corsa dentro la donna. E arrivano più in là.
Mi ero colpito a lato della bocca.

9
Una volta una ragazza mi ha raccontato di una ragazza la quale ha ricevuto dello sperma in un occhio tramite eiaculazione diretta da parte del suo patner. La ragazza mi ha raccontato che la ragazza colpita è dovuta andare in ospedale perché le ha fatto infezione.
Io non credo che sia vero.

10
Ho scoperto che le donne possono non riuscire a raggiungere l’orgasmo. Gli uomini anche, ma è raro. Ho scoperto che questo problema si chiama anorgasmia. Io credo sia un problema psicologico. Quantomeno nella maggior parte dei casi. Credo altresì che quando fai l’amore con una ragazza che non riesce a raggiungere l’orgasmo, devi avere pazienza sia tu in quanto uomo, sia lei in quanto ragazza. La ragazza non deve entrare in paranoia. Tu non devi sentirti in colpa. Posto che tu non abbia qualche colpa. Una volta certo di fare tutto il possibile, tu, in quanto uomo, devi fare l’amore tantissime volte con la ragazza e in moltissimi modi diversi. Sono moltissimi i modi per fare l’amore. Si troverà certamente, tu e la ragazza, il modo giusto per ottenere l’orgasmo agognato.
Io non soffro di anorgasmia. Due volte nella mia vita, però, mi è successa una roba stranissima masturbandomi: ho eiaculato e non ho sentito nulla.
Probabilmente pensavo ad altro.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

9 risposte a “appunti sessuologici (6-10)”

  1. Avatar s.

    6
    ho scoperto che prendere in bocca il pene può essere, in alcuni casi, cosa assai poco piacevole e in altri cosa assai piacevole. essenzialmente ho scoperto che il bello della faccenda dipende da quanto sei eccitata e ancor più dalla consapevolezza di dare piacere al tuo partner. una cosa molto bella è sentire e vedere il piacere che lui prova grazie a te.

    7
    ho scoperto che usare la mano al momento giusto è fondamentale per evitare incidenti tipo che lui ti eiacula in bocca e tu magari hai un conato o roba simile e rovini tutta l’atmosfera romantica.

    8
    ho scoperto che ci sono dei ragazzi che hanno quasi un moto di colpa quando eiaculano. quasi che si dispiacessero che il loro sperma vada a depositarsi da qualche parte sporcando e macchiando. alcuni ragazzi subito dopo l’orgasmo e l’eiaculazione emettono un suono quasi come dire “mi dispiace”. vorrei rassicurare questi ragazzi che è cosa molto bella anche impiastricciarsi un po’ insieme con i propri materiali organici. dante, dante alighieri, se ricordo bene, diceva che lo sperma è il sangue dell’umomo nello stato più puro e prezioso.
    ma forse quel piccolo e istintivo moto di dispiacere è dovuto al mancato perseguimento di un dovere biologico, forse si dispiacciono perché lo sperma non ha seguito la strada verso la vita che dovrebbe essergli naturale e si è invece disperso sulle lenzuola e sui corpi.

    9
    una volta una mia amica è andata in ospedale perché ha perso il preservativo dentro la vagina e non è più riuscita a trovarlo. da quando mi ha raccontato questa storia io ho molta paura di usare il preservativo.

    10
    non ho avuto esperienza di uomini con eiaculazione precoce, che deve essere una gran brutta faccenda, ma ho avuto esperienze di uomini che fanno fatica a venire. dopo che tu ti sei divertita in tutti i modi possibili, comincia a diventare un po’ noioso aspettare il suo orgasmo. diventa molto difficile mantenere la concentrazione e non cominciare a pensare ad altro, ad esempio a cosa ti puoi mettere per andare al teatro, oppure a ricordarti di dare l’acqua alle piante… devi stare piuttosto attenta perché se pensi ad altro lui poi se ne accorge e diventa sempre più difficile porre fine all’atto. in questo caso il consiglio è prendere in mano la situazione.

    continuo a non trovare il punto G. non è per caso che te lo sei preso tu per sbaglio?
    puoi controllare?
    grazie.

  2. Avatar ariafritta

    Punto 9: pare che sia possibile.
    Infatti Jenna Jameson, nella sua autobiografia, consiglia di chiudere gli occhi (cito a memoria, il libro è nella biblioteca del mi’ babbo).

  3. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    beh
    se lo consiglia jenna
    allora conviene seguirlo, il consiglio

  4. Avatar orsetto petzi
    orsetto petzi

    non so se lo sai, essendo tu uomo, ma lo sperma di ogni maschietto ha un sapore diverso, ce non son certi cattivi cattivi amari più delle medicine amare, certi invece dolci e buoni come il miele. E poi se l’uomo ha bevuto tanto vino o liquore io son convinta che se inghiotti il suo sperma ti ubriachi anche tu, solo per quanche secondo però. E se tu sei innamorata ubriacarsi così è proprio ubriacarsi di quella persona e secondo me è romantico più di un giro in mongolfiera al luce di candela.

  5. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    in effetti non lo sapevo
    ma trovo questa cosa molto bella
    grazie per il contributo sessuologico

  6. Avatar giacobbo fredericchio

    ma quindi diventa un po’ come il fattore alito…
    “hai l’alito cattivo”
    “hai lo sperma cattivo”
    con la differenza che con l’alito uno si fa la conchetta e corre (nel limite del possibile) ai ripari.

  7. Avatar Oscaruzzo

    9. Non so se faccia infezione, ma di certo brucia come il fuoco.

  8. Avatar fo

    da fonti sicure ho saputo che se bevi succo di ananas lo sperma diventa dolce.
    che se poi magari non trovi estimatrici almeno assumi vitamine che fanno sempre un gran bene

  9. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    grazie per la dritta, fo
    vò subito a cattarmi un paio di litri d’ananasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ tre = 8