Richiedi un reading

Vuoi Guido Catalano, da solo o bene accompagnato, nel tuo locale, club, teatro, libreria, festival?
INFO SPETTACOLI: fabio.costanza@viaaudio.it // mobile 3398543404

8 risposte a Richiedi un reading

  1. Ciao Guido,
    se avessi un locale, teatro, festival, o una casa abbastanza grande ti inviterei per uno spettacolo unico ed emozionante, se avessi in programma di sposarmi o di morire, farei lo stesso, ma nell’attesa che tutto ciò accada, a nome di YEPP PORTA PALAZZO, un progetto della Compagnia di San Paolo per i giovani di Porta Palazzo, vorrei farti una brevissima intervista.
    Di seguito la mail ufficiale. Grazie, Marta 3288476893

    Gentilissimo Guido Catalano,
    Ti scrivo a nome del gruppo Marketing territoriale di YEPP Porta Palazzo, un progetto della Compagnia di San Paolo che vuole coinvolgere i giovani in azioni di valorizzazione del territorio. Con le attività in programma si vuole costruire un brand di quartiere partendo dell’immaginario collettivo della comunità.
    Ti scrivo per chiederti se fossi disponibile a rilasciare una breve intervista sul tuo rapporto con Porta Palazzo, da inserire nella nostra indagine. L’obiettivo è conoscere il tuo pensiero su Porta Palazzo e offrire ai giovani interessanti e originali riflessioni.

    L’intervista consiste in poche domane e potrà essere realizzata via mail.
    Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi,
    Rimango in attesa di riscontro,

    Cordialmente,
    Marta per YEPP Porta Palazzo
    3288476893

  2. Associazione Culturale Il Cammello scrive:

    Gentile Guido Catalano,
    mi chiamo Giulia e ti scrivo a nome dell’Associazione Culturale “Amici del Cammello” di Nichelino. La nostra associazione coordina l’unica libreria in Italia gestita unicamente da volontari e si occupa di promozione della cultura e della lettura attraverso numerose iniziative. Tra Aprile e Maggio organizzeremo la Festa del Libro e della Lettura che durerà un mese e si articolerà in diversi eventi a tema in città. Vorremmo chiederti se saresti disponibile ad essere nostro ospite per un reading.
    Nel caso fossi disponibile e interessato alla nostra “causa”, sarà un grande piacere spiegarti più dettagliatamente quello che facciamo e come si svolgerà l’iniziativa per telefono o per e-mail:
    Giulia 3334407377
    giulia.bortoloni@gmail.com

    Grazie per l’attenzione,
    Giulia Bortoloni
    Associazione “Amici del Cammello”

  3. Michele (Democrito) Farina. scrive:

    “Ciao Guido,
    ti ho inviato un messaggio su Facebook, che è andato nella cartella “ALTRO” e che quindi non riceverai e leggerai mai. Ebbene sì, Facebook è così potente da riuscire addirittura a dividere le persone, quindi ad eseguire il compito opposto per cui è stato creato.

    Tra le mille domande che uno come me vorrebbe farti, ti porgo una questione veloce. Ho sempre letto le tue poesie su Facebook e mai ti ho sentito dal vivo, quindi ho immaginato una voce tutta mia che scandisse quelle parole nella mia testa e che calzasse alla perfezione con la tua personalità e con i tuoi testi.

    Come tu hai la licenza poetica di scrivere quel che vuoi, posso io avere la licenza di cambiarti voce quando leggo i tuoi scritti?

    Grazie in anticipo (e con speranza),

    Michele (Democrito) Farina.

    P.s. Passando alle cose serie: vieni a Modena a fare un reading prima o poi? :)

  4. Francesca Divella scrive:

    Ciao Guido…prevedi date Reading su Bologna tra novembre e dicembre???
    Io e le mie amiche speriamo proprio di si per venirti ad ascoltare!
    ;)

  5. Gianluca scrive:

    Bhe visto che ci siamo e tutti chiedono reading, quando a Cremona?
    Un saluto, Gianluca

  6. Serena scrive:

    Rendi Napoli ancora più bella: vieni a fa’ un bel reading.

    Buona domenica,
    Serena.

  7. Danilo Fozzi scrive:

    Buonasera Guido, stiamo organizzando una serie di eventi artistico-culturali nella nostra città. Ti scrivo a nome di un gruppo di giovani artisti che, in collaborazione con la locale amministrazione ha promosso altri eventi sul proprio territorio.
    Stiamo pensando a una serie di eventi per il mese di maggio prossimo, in particolare ad un tuo reading (magari si pensava con il contributo dell’attività artistica e musicale di giovani creativi). Tutto questo ovviamente da definirsi insieme.
    Siamo a chiederti, oltre alla disponibilità, il compenso relativo ad una tua eventuale adesione al progetto. La tua risposta è necessaria per definire il progetto e presentarlo al Comune.
    Grazie per l’attenzione che ci vorrai dedicare, a presto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


sei × 6 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>