E’ con inaudito piacere che annunziamo che la prima edizione de “La donna che si baciava con i lupi” è terminata e dunque s’è data alle stampe la seconda.
Dunque complimenti a coloro che si sono accaparrati una copia della prima, che fra qualche tempo avrà un valore incommensurabile.
La seconda edizione ha subìto delle migliorie a livello grafico, ma per sapere bene quali bisogna cattarsela.
Eviva!
Categoria: La donna che si baciava con i lupi
-
La donna che si baciava con i lupi SECOND EDICTION
-
Pensierini di Natale
E’ inutile che ce lo neghiamo, Natale è alle porte, anzi, è lì che sta dando gran spallate alle porte per sfondarle.
Ricordatevi dei vostri cari e delle vostre care – posto che abbiate dei cari e delle care – e quest’anno regalate una o più copie de “La donna che si baciava con i lupi“, un libro che in tutta onestà, se non fosse che ne ho una cinquantina di copie sotto il letto, me lo comprerei pure io.
Se non trovi “la donna” nella tua libreria preferita, smetti di preferirla e ordinalo direttamente alla nostra cara distribuzione NdA.News! : apprendiamo con gusto e piacere che “La donna che si baciava con i lupi” è tra i 30 libri più venduti da NdA nel 2010!.
-
La donna che si baciava con i lupi C’E’ (3)
Giungono voci che la Donna è stata avvistata baciarsi con i lupi in diverse librerie dello stivale. Essa, signori, essa e i lupi che si baciano con lei, attende che voi, poco dopo aver letto queste poche righe, usciate dalla vostra casetta e vi rechiate nella vostra libreria di fiducia, posto che ne abbiate una, attende, dicevo, che voi la andiate a prendere e ve la portiate a casa.
Il libro in questione, poiché di libro si tratta, renderà la vostra estate più felice, serena, divertente, appassionante e altre 14 cose belle a vostra scelta.
Una lettura perfetta per i vostri spiaggiamenti.
Ma anche in montagna fa la sua, come si suol dire, porca figura. -
La donna che si baciava con i lupi C’E’ (2)
Un libro per la tua estate da leggere sulla spiaggia o tra i monti?
Un libro di poesie di rara bellezza?
La donna che si baciava con i lupi, per esempio?
Sì, esiste.
E lo puoi trovare dentro le librerie.
Per ora quelle di Interno 4, spalmate in tutta l’Italia: Bologna, Milano, Firenze, Lecce, Rimini, Salerno, Fidenza, Sassari, Pescara, Santa Maria Capua Vetere, Como, Viareggio, Urbino, Ravenna, Vicenza.Vacci ed esigi la tua copia de: LDCSBCIL
Guarda le librerie qui
E a Torino sempre qui
E prossimamente nel mondo
-
Settimana Vivissima
Una settimana piuttosto avventurosa si prospetta tra poesia, musica e viaggi in luoghi lontani e misteriosi.
Il viaggio inizia da Torino, martedì 8, con il Grande Fresco alle Officine Bohemien, nuovissimo locale sito in via dei Mercanti 19, dove il trio delle meraviglie si esibirà nel mai consueto affastello poeticomusicale amoroso, non amoroso e del terzo tipo.Poi, mercoledì 9, si parte per Milano, donde il vostro poeta barbuto preferito insieme a La donna che si baciava con i lupi si esibirà in un reading di lupi, baci e varie amenità. In solitaria. Alla Scighera. Zona Bovisa.
Quindi alè verso il nord-est. Giovedì 10 sarò con la Signora dei calzini a Trento in un comboreading, al Teatro Polifunzionale dell’Opera Universitaria, dunque trentini e trentesse, se leggete queste righe, venite che non capita mica tutti i giorni.
Poi si riscende e si va a Genova, venerdì 11, alle dieci e mezza della sera, durante la Notte della poesia che si situa dentro il Festival di Poesia di Genova e io sarò dentro una piazzatta che si chiama Piazzetta dei 4 Canti a fare le poesie notturne e poi qualcuno dovrebbe ospitarmi che non ho un tetto e mi spiacerebbe dormire dentro un cassonetto della spazza.
Venite come se piovesse.
-
Appuntamenti Vivi di giugno
Qui gli appuntamenti vivi di giugno
In continuo e fluido aggiornamento
Vieni se puoi! -
Rassegna stampa
Qualche giorno fa Grazia Verasani
scriveva questo bell’articolo su La donna che si baciava con i lupi.
Grazie Grazia! -
Appuntamenti Vivi
Settimana ricca di appuntamenti poetici e musicali questa settimana che è molto ricca come settimana.
Si parte Giovedì 13, da Milano, con il Grande Fresco, ospiti della Comunità Oklhaoma.
Poi è il turno della Donna che si baciava con i lupi che va a baciarsi con i lupi al Circolo Panagruel di Casale Monferrato, Venerdì 14, dalle 21.00.
Poi si torna a Torino con un doppio evento Sabato 15: saremo io, il Gasparini e le Bolle Blu, al Salone del Libro, ospiti dello stand di Sugo News (Padiglione 2 Stand F13), alle 18.00, per un incontro enoletterario, dove l’eno probabilmente supererà il letterario.
Ah, tra l’altro, i simpatici di Sugo News hanno i miei libri in vendita da giovedì nel loro stand dunque caro lettore o cara lettrice che stai leggendo queste righe ti prego di recarti al Padiglione 2 Stand 23 del Salone e comperare alcune copie della Donna.
Ma dicevo che Sabato l’appuntamento è doppio: alle 21.30 io e il Gasparini saremo alla libreria Massena 28 per un reading combo, io con le le poesie della donna che si baciava e Gaspa con il suo nuovo libro caldo di stampa dal titolo “Dammi un bacio” sempre per le tipe de le Bolle Blu.
Insomma molti baci e molto spettacolo di livello.
Che continua lo spettacolo, in quanto che io e i lupi e la donna saremo nuovamente al Salone, Lunedì 17, alle 16.00, sempre al Padiglione 2 (spazio Invasioni Mediatiche) per un reading con accompagnamento e l’accompagnamento sarà del compagno di mille avventure Federico Sirianni.
Insomma signori un sacco di roba bella, dunque, venite a manetta. -
Primi problemi con le librerie pigre
Ieri sera un giovane uomo simpatico mi ha detto che l’altro giorno è andato alla Feltrinelli di Piazza Castello di Torino per acquistare il mio libro che si intitola “La donna che si baciava con i lupi”. Il giovane uomo simpatico mi ha detto che ha seguìto per filo e per segno le indicazioni che ho dato per un felice acquisto del libro in questione.
In pratica, non trovando il libro tra i libri in esposizione, è andato dalla commessa della Feltrinelli di Piazza Castello di Torino e ha chiesto a lei.
Le ha detto il titolo.
Le ha detto l’autore.
Le ha detto la casa editrice.
E addirittura, per facilitarle il compito, le ha detto il nome del distributore.Orbene, la Feltrinelli di Piazza Castello di Torino, ha risposto al giovane uomo simpatico che era meglio se se lo ordinava direttamente da Internet che era meglio e faceva prima. E il giovane uomo simpatico mi ha detto che allora tanto valeva che veniva venerdì allo spettacolo e lo prendeva da me che glielo davo a mano.
Ecco.
Cara Feltrinelli di Piazza Castello di Torino, se la mia amata casa editrice che chiameremo LeBolleBlu, avesse avuto intenzione di vendere i da lei libri pubblicati via Intenet, vedi, avrebbe evitato di farsi un discreto culo per trovare un distributore con il quale ha stipulato, tra l’altro, un contratto.
Il signor distributore di lavoro fa appunto il distributore ed è molto contento se una libreria gli ordina uno o più libri, miei o di altri.
Tu, cara Feltrinelli di Piazza Castello di Torino, non è che hai, se ci pensi, poi tante altre cose da fare oltre a vendere libri. E’ il tuo mestiere. E quando arriva un giovane uomo simpatico a ordinare un libro regolarmente distribuito, dovresti proprio fare ciò per cui sei stata eretta, cara Feltrinelli di Piazza Castello di Torino.Dunque, cara Feltrinelli di Piazza Castello di Torino, concludo augurandomi che tu non faccia più cazzate (scusa, mi ero ripromesso di non usare turpiloqui in questa mia, ma cerca di capire il mio stato d’animo turbato) e sappi che se mi dovesse nuovamente giungere all’orecchio che ti sei rifiutata di ordinare un mio libro dopo che e stato richiesto da un giovane simpatico uomo o da una simpatica giovane donna o da un bambino o una bambina o un anziano o un anziana o foss’ anche un cane del cazzo (scusa) ecco, verrò a tirarti le orecchie non prima di avere telefonato a Inge che si incazza a sua volta e ti fa tò tò sulle chiappette.
Grazie e buon lavoro.
Guido Catalano -
La donna si bacia anche dal tuo libraio di fiducia
Orbene signori e signorine, il discorso adesso è che voi dovreste far la vostra parte.
Vi spiego come nel dettaglio.
Dovreste uscir di casa e recarvi dalla vostra libreria preferita. Entrerete nella vostra libreria preferita e direte al vostro libraio o libraia preferito/ita:
– buongiorno
Il libraio (facciamo che sia maschio), che sicuramente sarà una persona educata, risponderà al vostro saluto e poi il dialogo dovrebbe continuare più o meno così:
– cosa desidera?
– un libro
– che libro?
– un libro molto bello di poesie
– come si intitola?
– “La donna che si baciava con i lupi”
– che bel titolo! (il vostro libraio è sicuramente uomo di gusto)
– eh sì
– quale è la casa editrice?
– LeBolleBlu
– che bel nome per una casa editrice!
– eh sì
– come si chiama l’autore?
– Guido CatalanoEcco, a questo punto, con buona probabilità il vostro libraio preferito si accorgerà di non avere il libro in questione tra i suoi libri e rimarrà un po’ amareggiato.
Dunque voi dovrete confortarlo e dirgli, “non si preoccupi, me lo può ordinare con il suo compiuter o con il suo telefono”.
“Meno male”, dirà il libraio, e dopo aver scoperto che in effetti il libro ha una distribuzione della quale si occupa il signor Nda, vi ordinerà “La donna che si baciava con i lupi”, e magari se è un libraio in gamba ne richiederà qualche copia in più facendo felice un sacco di gente in un sol colpo: me, le tipe delle BolleBlu, il signor Nda, mia madre, e le persone che frequentano la libreria che troveranno il libro nella libreria senza doverlo ordinare.Ecco.
E’ proprio una cosa facile, se ci si pensa.
Io, il mio l’ho fatto.
Ora il pallino, come si suol dire, passa a voi. -
La donna che si baciava con i lupi C’E’
Va ben, la foto fa schifo ma se dovevo fare belle foto facevo il fotografo, mica il poeta più bravo d’Europa. Dopo un viaggio notturno e avventuroso La donna che si baciava con i lupi è arrivata tra le mie mani. Ora sta a voi uscire di casa, andare dal vostro libraio di fiducia e ordinarlo. Se leggete queste righe di notte non uscite di notte chè le librerie sono chiuse. Tranne che siate di Nuova York che forse lì ne trovate di aperte ma non ne son certo. canlı bahis
Se siete un libraio o una libraia non attendete che arrivi qualcuno a ordinare la sua copia ma fatene incetta, a casse. Grazie.DIMENTICAVO: il distributore è NdA
da martedì 20 aprile ce l’hanno nel magazzeno. -
La donna che si baciava con i lupi – il nuovo libro bellissimo di Guido Catalano
Siore e siori è con gaudio inaudito che annunzio la prossima uscita del mio nuovo libro dal titolo
“La donna che si baciava con i lupi” per le tipe de Le Bolle Blu Edizioni.
51 poesie di rara bellezza
Copertina e prefazione del mastodontico Gipi (che non finirò di ringraziar per lo meno fino al 2017)
Distribuzione: NdA
Storie d’amore, non d’amore e del terzo tipo.
A metà aprile dovunque voi lo vogliate.
E prossimamente le date del LDCSBCIL Tour.
In questo periodo di bruttezza globale, la cosa giusta che potete fare e acquistarlo a bizzeffe.
Fatelo comprare anche ai vostri amici e parenti.
Anche ai nemici, che diverranno automaticamente vostri amici.
E se siete una libreria, ordinatene a casse.
Olè.