appunti sessuologici (11-17)

11
Ho scoperto che la vagina è divisa in due parti: il dentro e il fuori. Il pene no. Solo il fuori. Anche se ce n’è un pezzo dentro, ma non serve a nulla. Le donne vivono la loro vagina in modo assai diverso. Assai. Alcune donne godono fuori. Altre godono dentro. Altre, le più fortunate, fuori e dentro.
Alcuni affermano che dentro non si può veramente godere a livello di orgasmo. Essi chiaramente mentono o sono profondamente ignoranti. È solo un po’ più difficile e l’uomo, col proprio pene, deve essere bravo.

12
La penetrazione anale è ardua.

13
Ho scoperto che l’orgasmo che raggiungo tramite la masturbazione è raramente paragonabile per intensità a quello che provo quando ho un rapporto sessuale con una ragazza. Credo sia perché io so delle cose che lei non sa.
Rimane il fatto che in due è quasi sempre meglio.

14
Il fuori della vagina è molto strano. Sembra un fiore di carne. Io non credo si possa definire proprio bello. Il pene neanche, ma fa ridere. Il fuori della vagina cambia forma a causa del sangue che durante la fase dell’eccitazione la irrora.
Ho scoperto che la vagina, se l’assaggi, sa di ferro.

15
Ho scoperto di avere qualche problema con il preservativo. Il preservativo è strumento essenziale per due cose: non rimanere incinta, non prendere spiacevoli malattie. Il mio problema con il preservativo è che quando faccio l’amore indossandolo sul mio pene, io inizio a pensare a lui. Quando uno fa l’amore non va bene pensare al preservativo: a me viene da pensare invece cose tipo: ora si rompe, ora si sfila, ma senti che rumore strano fa e altro.
Succede allora che mi viene la sconcentazione sessuale e il mio pene si ammorbidisce e allora son cazzi. Questo non succede sempre, è una questione di allenamento. Devo allenarmi.

16
Ho scoperto che è meglio comprare preservativi di qualità. Essi, è vero, costano parecchio, ma è tutta un’altra storia. Soprattutto nella delicata fase dell’infilamento, è molto ma molto più facile.
Bisogna comunque stare attenti a non metterlo all’ incontrario.

17
La prima volta che ho fatto l’amore è stata una tragedia


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

12 risposte a “appunti sessuologici (11-17)”

  1. Avatar filo

    c’era uno di Como che facendo le robe con la sua fidanzata ha deciso di utilizzare un preservativo ritardante, di quelli che fanno sì che i maschi non raggiungano troppo presto l’orgasmo e possano portare a terminare la loro missione sessuale, che secondo me, lo ribadisco, è quella di far contente le femmine, comunque questo tizio di Como si è sbagliato e ha infilato il preservativo ritardante all’incontrario, cosicché tutto il liquido ritardante che sarebbe dovuto essere a contatto con il suo pisello era invece a contatto con l’interno della topina della sua fidanzata. Pare che a lei sia venuta una paresi temporanea. L’ho letto su un articolo lo giuro.

  2. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    e io ci credo!
    che è una roba assai difficile nel momento concitato ed eccitato della situazione amorosa, capire qual’è il lato giusto. infatti io mi chiedo perchè i produttori di preservativi non inventino un modo per farlo capire subito e meglio a noi fruitori sbadati.
    sulla questione del liquido ritardante, poi, mi sembra una storia non priva di morale. non so che tipo di morale, sia ben inteso. ma una morale c’è.

  3. Avatar giacobbo fredericchio

    io pensavo che qualsiasi lato andasse bene.
    credevo anche che quando si fa più fatica a fare una cosa poi la soddisfazione è maggiore.
    però poi, quando ho fatto molta fatica a metterlo dal lato sbagliato, ho capito che non è sempre così.

  4. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    può essere anche piuttosto doloroso
    a ficcartelo all’incontrario
    e poi un nervoso
    porca vacca, un nervoso

  5. Avatar matteo
    matteo

    la prima volta che ho fatto l’amore è stata una commedia

  6. Avatar melpunk

    sa di ferro?
    io fino a oggi catalogavo due macrocategorie:

    fica al sapore di mare

    fica al sapore di frutta

  7. Avatar catalanoguido
    catalanoguido

    in effetti mel
    i gusti sono tanti
    ma io ci ritrovo sempre il ferro
    a prescindere
    il ferro c’è sempre

  8. Avatar melpunk

    hai le tue ragioni. aggiungo che non ho mai provato la fica al sapore di anguria.

  9. Avatar Adriano

    Io avrei suddiviso in due macrocategorie:

    – fruttata;

    – muschiata;

    Sul fatto che il ferro c’è sempre, non saprei, Guido. Senz’altro, sia nella frutta che nel muschio ci saranno le vitamine.

    Credo.

    :A:

  10. Avatar filo

    il ferro è l’irrorazione sanguigna

  11. Avatar valentina
    valentina

    muschiata mi sa di non lavata…e non è carino…

  12. Avatar
    Anonimo

    non è vero che il pezzo dentro del pene non serve a niente!!!!!!!
    è solo che noi occidentali siamo fissati con il pezzo fuori, ma la parte dentro è altrettanto grande e sensibile.. tra l’altro i gay si concentrano più su quella e mi pare non ne siano troppo scontenti!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 − = sette