Settimana ricca di appuntamenti poetici e musicali questa settimana che è molto ricca come settimana.
Si parte Giovedì 13, da Milano, con il Grande Fresco, ospiti della Comunità Oklhaoma.
Poi è il turno della Donna che si baciava con i lupi che va a baciarsi con i lupi al Circolo Panagruel di Casale Monferrato, Venerdì 14, dalle 21.00.
Poi si torna a Torino con un doppio evento Sabato 15: saremo io, il Gasparini e le Bolle Blu, al Salone del Libro, ospiti dello stand di Sugo News (Padiglione 2 Stand F13), alle 18.00, per un incontro enoletterario, dove l’eno probabilmente supererà il letterario.
Ah, tra l’altro, i simpatici di Sugo News hanno i miei libri in vendita da giovedì nel loro stand dunque caro lettore o cara lettrice che stai leggendo queste righe ti prego di recarti al Padiglione 2 Stand 23 del Salone e comperare alcune copie della Donna.
Ma dicevo che Sabato l’appuntamento è doppio: alle 21.30 io e il Gasparini saremo alla libreria Massena 28 per un reading combo, io con le le poesie della donna che si baciava e Gaspa con il suo nuovo libro caldo di stampa dal titolo “Dammi un bacio” sempre per le tipe de le Bolle Blu.
Insomma molti baci e molto spettacolo di livello.
Che continua lo spettacolo, in quanto che io e i lupi e la donna saremo nuovamente al Salone, Lunedì 17, alle 16.00, sempre al Padiglione 2 (spazio Invasioni Mediatiche) per un reading con accompagnamento e l’accompagnamento sarà del compagno di mille avventure Federico Sirianni.
Insomma signori un sacco di roba bella, dunque, venite a manetta.