Appuntamenti Vivi

Settimana ricca di appuntamenti poetici e musicali questa settimana che è molto ricca come settimana.
Si parte Giovedì 13, da Milano, con il Grande Fresco, ospiti della Comunità Oklhaoma.
Poi è il turno della Donna che si baciava con i lupi che va a baciarsi con i lupi al Circolo Panagruel di Casale Monferrato, Venerdì 14, dalle 21.00.
Poi si torna a Torino con un doppio evento Sabato 15: saremo io, il Gasparini e le Bolle Blu, al Salone del Libro, ospiti dello stand di Sugo News (Padiglione 2 Stand F13), alle 18.00, per un incontro enoletterario, dove l’eno probabilmente supererà il letterario.
Ah, tra l’altro, i simpatici di Sugo News hanno i miei libri in vendita da giovedì nel loro stand dunque caro lettore o cara lettrice che stai leggendo queste righe ti prego di recarti al Padiglione 2 Stand 23 del Salone e comperare alcune copie della Donna.
Ma dicevo che Sabato l’appuntamento è doppio: alle 21.30 io e il Gasparini saremo alla libreria Massena 28 per un reading combo, io con le le poesie della donna che si baciava e Gaspa con il suo nuovo libro caldo di stampa dal titolo “Dammi un bacio” sempre per le tipe de le Bolle Blu.
Insomma molti baci e molto spettacolo di livello.
Che continua lo spettacolo, in quanto che io e i lupi e la donna saremo nuovamente al Salone, Lunedì 17, alle 16.00, sempre al Padiglione 2 (spazio Invasioni Mediatiche) per un reading con accompagnamento e l’accompagnamento sarà del compagno di mille avventure Federico Sirianni.
Insomma signori un sacco di roba bella, dunque, venite a manetta.

Questa voce è stata pubblicata in La donna che si baciava con i lupi, Laiv. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Appuntamenti Vivi

  1. paolo scrive:

    aggiungi il sud dinner bar con me pinketts e cappi che è una bella roba
    MERCOLEDI’ 19 maggio h. 20.30 – un ghiotto incontro con ben quattro affermati autori per questa presentazione con Andrea G. Pinketts, Andrea Carlo Cappi, dei due ultimi libri di Guido Catalano (La donna che si baciava coi lupi) e Paolo Ornaghi (Il Vizio delle parole) -ovvero tutto ciò che avete sempre desiderato dalla poesia e non avete mai osato chiederle. Happy hour ore 19.45, presentazione ore 20.45… @ Sud Dinner Bar – via Solferino 33 – MI – ingresso gratuito

  2. Quad scrive:

    Che nervoso, che fastidio. Ho visto il poeta più bravo d’europa in un corridoio dalle parti dello stand di Sugo News, ma non avevo letto questo post e non sapevo fossero lì lui e i suoi libri.
    Mannaggia. E pensare che l’ho incrociato e ho pensato.
    Toh, Guido Catalano. Ora mi prostro ai suoi piedi e gli chiedo del suo nuovo libro.
    Poi, vinto dall’emozione, sono rimasto immobile.
    E Guido Catalano ha tirato dritto e mi ha superato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


7 × quattro =