Settimana Vivissima

Una settimana piuttosto avventurosa si prospetta tra poesia, musica e viaggi in luoghi lontani e misteriosi.
Il viaggio inizia da Torino, martedì 8, con il Grande Fresco alle Officine Bohemien, nuovissimo locale sito in via dei Mercanti 19, dove il trio delle meraviglie si esibirà nel mai consueto affastello poeticomusicale amoroso, non amoroso e del terzo tipo.

Poi, mercoledì 9, si parte per Milano, donde il vostro poeta barbuto preferito insieme a La donna che si baciava con i lupi si esibirà in un reading di lupi, baci e varie amenità. In solitaria. Alla Scighera. Zona Bovisa.

Quindi alè verso il nord-est. Giovedì 10 sarò con la Signora dei calzini a Trento in un comboreading, al Teatro Polifunzionale dell’Opera Universitaria, dunque trentini e trentesse, se leggete queste righe, venite che non capita mica tutti i giorni.

Poi si riscende e si va a Genova, venerdì 11, alle dieci e mezza della sera, durante la Notte della poesia che si situa dentro il Festival di Poesia di Genova e io sarò dentro una piazzatta che si chiama Piazzetta dei 4 Canti a fare le poesie notturne e poi qualcuno dovrebbe ospitarmi che non ho un tetto e mi spiacerebbe dormire dentro un cassonetto della spazza.

Venite come se piovesse.

Questa voce è stata pubblicata in La donna che si baciava con i lupi, Laiv. Contrassegna il permalink.

1 risposta a Settimana Vivissima

  1. mitia scrive:

    che bello!!! bravo, Guido 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


cinque + = 12